FAQ
Nel caso avessi delle domande riguardanti il tuo ordine, ti invitiamo a consultare le seguenti domande frequenti che abbiamo preparato per te. Speriamo che possano esserti utili! Se non troverai risposta alle tue domande, non esitare a contattarci.
Solitamente impieghiamo 8-12 giorni lavorativi per consegnare i nostri pacchi. Ci impegniamo per l'ambiente e spediamo gli ordini solo raggiunta una quantità minima. Apprezziamo il tua contributo a rendere il mondo un posto migliore.
Una volta spedito, riceverai un numero di tracciamento che ti permetterà di monitorare la spedizione dalla nostra pagina dedicata al tracciamento. Ti preghiamo di controllare anche la cartella dello spam, poiché talvolta le nostre email possono finirci. Il sistema di tracciamento potrebbe richiedere qualche giorno per essere attivo.
Ci dispiace per l'inconveniente. Ti invitiamo a verificare il codice di tracciamento. In alcuni casi, i pacchi potrebbero essere bloccati in dogana. Ti preghiamo di attendere altri 3 giorni lavorativi. Se dopo 5 giorni aggiuntivi non avrai ancora ricevuto il pacco, ti preghiamo di contattarci e troveremo una soluzione insieme.
Cambiamenti nei piani posso accadere. Se necessiti di cancellare o modificare il tuo ordine, ti preghiamo di contattarci il prima possibile. Faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta, ma ti ricordiamo che dopo l'elaborazione dell'ordine non possiamo garantire modifiche.
La vostra soddisfazione è la nostra priorità. Se per qualsiasi motivo non siete soddisfatti del vostro acquisto, contattateci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine per richiedere un rimborso o una sostituzione.
Accettiamo pagamenti sicuri tramite carta di credito e PayPal.
Puoi contattare il nostro servizio clienti via email all'indirizzo info@bellini-roma.it. Troverai i nostri recapiti nella sezione Contatti del nostro sito web. La maggior parte delle domande è già stata affrontata qui, ma non esitare a contattarci nel caso avessi bisogno di ulteriori informazioni!